La nostra compagnia

The Foolish Project

“The Crazy Gang” fondata e diretta da Maria La Matta, direttrice artistica dell’Opéra di Albano Laziale, nasce nel 2010.

Da allora ha costituito il corpo di ballo del Tour del Lazio di “Miss Muretto Edizione Alassio" per gli anni 2010 e 2011 e di “Tentata Evasione”, spettacolo itinerante di cabaret con comici provenienti dall’area Zelig e Zelig Off, sempre per gli anni 2010 e 2011.

Partecipa allo spettacolo di lirica e danza, "Porgi Amor", ideato e coreografato da Ennio Dura. La compagnia si esibisce anche in vari spettacoli ideati da Massimiliano Martoriati.
Nel 2011 in collaborazione con Francesco Italiani nasce " The Foolish Project ", un progetto volto alla realizzazione non solo di spettacoli di danza ma anche alla creazione di veri e propri eventi con il coinvolgimento di varie forme artistiche. The Foolish Project è composta da ballerini,cantanti, attori, musicisti, acrobati, danzatrici del ventre…..       
                      
Per la sua natura poliedrica ha la capacità di partecipare a vari eventi teatrali, rassegne, premiazioni (Miss), sfilate di moda e di creare movimenti coreografici per ogni tipo di evento.                                                                                                                                         
Nel 2011 e 2012 " The Foolish Project " è parte integrante degli spettacoli pirotecnici della “Colonnello Fireworks” ( 1° classificata al II Concorso Internazionale fuochi artificiali di Logano in Spagna) in qualità di corpo di ballo.
Contemporaneamente " The Foolish Project " mette in scena gli spettacoli “Amori in Cattedrale” e " La scatola dei Sogni".
Share by: